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Creami Revolution di PosteMobile, paghi quanto vuoi tu

Arriva una novità rivoluzionaria per chi, come noi technogirls, è sempre attaccato allo smartphone per navigare, chattare, condividere contenuti, telefonare: si chiama Creami Revolution ed è la nuova tariffa di PosteMobile.

Rivoluzionaria sotto tutti i punti di vista, offre vantaggi e risparmio a tutti gli utenti che la sceglieranno entro il 30 Luglio, sia online che negli sportelli delle Poste. Si può attivare in soli due minuti acquistando una nuova Sim ricaricabile senza vincoli di portabilità, senza costi di attivazione e senza spese di spedizione. Ma scopriamo subito come funziona.

È una tariffa flessibile e innovativa quanto semplice perché si adatta alle esigenze di chi utilizza il telefono, ciascuno a modo proprio. Ogni 4 settimane si avranno a disposizione 1000 Credit e 7 GB di traffico dati a 4G da utilizzare senza distinzioni per chiamate voce, navigazione online ed sms, secondo le proprie necessità e in base alle proprie abitudini di utilizzo del telefono.

Diversamente dalle altre tariffe disponibili sul mercato, che impongono limiti rigidi e prefissati, Creami Revolution consente di personalizzare la propria tariffa e pagare a seconda del proprio utilizzo effettivo del telefono.

Le opzioni tra cui scegliere sono 3:

  • Creami Revolution 1 a 12€ ogni 4 settimane
  • Creami Revolution 2 a 30€ ogni 12 settimane (con un costo di 10€ ogni 4 settimane)
  • Creami Revolution 3 a 48€ per 24 settimane (con un costo di 8€ ogni 4 settimane)

Per raccontare la #CreamiRevolution è stata creata una campagna pubblicitaria divertente e originale che spiega come #chivinceseisempretu perché non solo la tariffa si piega alle proprie abitudini ma consente di risparmiare sempre di più quanto meno spesso si rinnova, premiando la fedeltà.

Tania Cagnotto, testimonial dell’ad campaign, sale sul podio conquistando tutti e tre i gradini della vittoria, simboleggiando le tre tariffe disponibili, tutte ugualmente vantaggiose. Così PosteMobile, che può vantare già 3,5 milioni di utenti, premia i propri clienti 3 volte, qualunque siano le loro abitudini d’uso e la frequenza con cui viene rinnovata l’offerta.




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