Oggi su TechnoGirl

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Il ferro da stiro Audi

Il ferro da stiro Audi

Tastiera Craft di Logitech con Crown

Tastiera Craft di Logitech con Crown

Lente Pryzm per iPhone

Trippy Clip lancia la nuova idea che promette nuove frontiere alla iPhoneography, la fotografia con l’iPhone. Si tratta di un obiettivo a clip che si aggancia alla fotocamera del telefono, simile in tutto a quelli già diffusi da molti anni e che permettono di potenziare la lente dello smartphone creando foto in macro o paesaggi in grandangolo.

In questo caso l’idea si chiama Pryzm ed è facile intuire il perché, basta guardare la forma della lente, sfaccettata come un prisma. Gli effetti fotografici che derivano da una lente così sono sorprendenti, originali, onirici, un po’ magici.

Il gioco di rifrazioni creato dalle sfaccettature non solo aggiunge riverberi arcobaleno ai vostri scatti, a seconda della luce sulla scena che fotografate, ma crea anche uno spezzettarsi dell’immagine che moltiplica il soggetto.

Il risultato è un caleidoscopio trasformato in fotografia da conservare, un mondo completamente nuovo che sorge magicamente dalla scena che inquadrate e fotografate, con l’aggiunta di riflessi, eco, arcobaleni cangianti e, sì, un po’ di magia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese