Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Smartphone Pixel 2017 di Google

Arriverà il prossimo Ottobre il nuovo lancio di casa Google che si chiama Pixel e rinnova lo smartphone della potentissima azienda che vuole posizionarsi nel mercato dominato da Apple e Samsung.

Il concept è stato immaginato da Jonas Daehnert che ha già familiarità con il lancio di prodotti innovativi nel design e nelle funzionalità. Il nuovo Pixel 2017 ha una scocca metallica con elementi satinati e una allure elegantissima, essenziale e appena movimentata dalla presenza di led luminosi colorati che segnalano le varie funzioni.

Comprende doppia fotocamera e doppio flash, elimina il lettore di impronta digitale e 4 piccoli led che corrispondono ai colori tradizionali di Google segnalano le diverse notifiche, rendendo funzionale un elemento estetico e viceversa.

Possiamo ipotizzare che il rosso segnali l’arrivo della posta, il blu sia legato a Twitter o a Facebook, il verde ai messaggi e il giallo a Instagram. O qualcosa di simile, con piccoli mutamenti. Di sicuro il nuovo smartphone ci incuriosisce.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese