Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Il portafogli che fotografa il ladro

Un portafogli è il custode di alcune delle cose che vogliamo custodire meglio quando siamo in giro, sia in città che in vacanza: documenti e soldi ma anche indirizzi, carte di credito, biglietti da visita importanti. E quando lo perdiamo o ce lo rubano sono guai.

Nasce per risolvere questo problema il nuovo portafogli Volterman che non solo è tracciabile su una mappa per ritrovarlo quando lo perdiamo ma ci mostra anche la faccia del ladro che lo apre per rubarci i soldi.

Si interfaccia con il nostro smartphone e riceviamo un allarme quando il portafogli si trova troppo lontano rispetto alla distanza impostata, per segnalarci che lo abbiamo perso, dimenticato da qualche parte o che ci è stato rubato senza che ce ne accorgessimo.

Dal momento che comprende anche una camera nascosta, che non si rileva a vista, è poi in grado di farci vedere dove si trova e chi lo ha preso, per rintracciare il ladro e ritrovare il portafogli su una mappa.

Ma c’è di più, il portafogli comprende anche una potente batteria che non solo consente di geolocalizzarlo ma ricarica il nostro smartphone se ne abbiamo bisogno con una potenza da 5000mA. Non è un caso se il nome del portafogli è preso a prestito da un supereroe, no? È un’idea di Backbone Branding.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese