Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Smartphone Alienware Atlanta 01

È curvo, assolutamente innovativo nelle forme, zeppo di tecnologia all’avanguardia: è il nuovo smartphone Alienware Atlanta 01 che trasforma definitivamente la classica forma dei telefoni cellulari e si offre soprattutto a coloro che allo smartphone chiedono intrattenimento, specialmente con i videogame.

Il corpo del telefono, immaginato da Abhishek Yenji, è ergonomico e dotato di un eccellente grip che fa in modo che possa essere utilizzato al meglio durante il gioco, proprio come ci si aspetta da un controller. Ha anche uno schermo di altissima qualità e un po’ ricurvo, per dare il massimo nell’esperienza video e adattarsi anche ai visori VR.

I pulsanti laterali consentono di utilizzare il telefono e tutte le sue funzionalità adattandoli agli usi, tra cui si prediligono per l’appunto i videogiochi e le esperienze di entertainment. C’è persino una stiscia di led integrata per rendere il gioco ancora più entusiasmante in ogni condizione di luce.

Tra le altre caratteristiche vanno segnalate la fotocamera frontale da 21 mexapixel, ottimizzata per visori VR, il sistema di sicurezza con impronta digitale e pulsanti aggiuntivi da personalizzare associando specifiche funzioni a scelta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese