Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Solar Paper, il segnalibro che ricarica il cellulare

Sottile come un segnalibro, talmente piccolo che potete riporlo dentro la vostra agenda e ovviamente potentissimo: ecco il nuovo gadget che ricarica il cellulare ovunque voi siate e potete portare con voi col minimo ingombro e il minimo peso.

Si chiama Solar Paper, lo ha ideato Yolk e garantisce un’efficienza sorprendente grazie a pannelli solari che non richiedono altro che un po’ di luce per funzionare ovunque, in qualunque condizione, anche quando una presa di corrente è la cosa più lontana che possiate immaginare di raggiungere.

Il periodo perfetto per lanciarlo è proprio l’estate quando le nostre vacanze si fanno più lunghe e avventurose e avere a disposizione un caricatore che mantiene in vita in nostri device in ogni condizione è davvero la soluzione.

Specialmente se viaggiate leggeri e scegliete mete poco battute, magari optando per il trekking o i viaggi zaino in spalla in destinazioni lontanissime, è la scelta ideale per ricaricare smartphone e tablet e restare sempre connessi. E pensate che poi è utile anche in città, nella vita quotidiana. Due piccioni con una fava, come si suol dire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese