Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nice Tri ice pack

Con un nome così c’è da innamorarsi subito pur trattandosi di un accessorio nato per alleviare i dolori da trauma: si chiama Nice Tri ice pack ed è quello che sembra, anche se ha un aspetto davvero originalissimo.

Si tratta di un accessorio nato per dare sollievo ai muscoli doloranti dopo l’attività fisica. Ha una forma così particolare da aver meritato l’ambito premio 2017 Red Dot Concept Design Award grazie ad un design originale e incredibilmente funzionale.

Di solito applicare le compresse di ghiaccio sui punti doloranti richiede di star lì a tenerle con la mano, questo accessorio invece non solo si indossa comodamente, ma consente anche di posizionare gli speciali triangolini ghiacciati sui punti esatti da trattare.

L’idea, a metà via tra tecnologia e design, è stata messa a punto da Jang Yun-Jen e Lin Wei-Chun che hanno immaginato di creare una sorta di fascia da indossare sul braccio su cui posizionare, in maniera molto accurata, i triangoli freddi per dare sollievo ad una zona del corpo che ha subito un trauma, per esempio conseguenza dello sport.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese