Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nuovi monitor Philips LCD

Philips torna con una nuova serie di monitor LCD appena annunciati: sono potentissimi, dotati di QHD e Ambiglow e con dimensioni da 32 pollici capaci di soddisfare anche i più esigenti nella visione dei propri contenuti preferiti, siano essi film, serie tv o persino giochi.

Il nuovo modello si chiama 326M6FJSB e nasce per offrire il meglio della tecnologia attuale in fatto di schermi televisivi con un effetto estremamente immersivo grazie alla Ultra Wide-Color Technology e alla modalità di gioco SmartImage Game mode.

La tecnologia Ambiglow, dal canto suo, promette di rivoluzionare il modo in ci si vive l’esperienza della visione televisiva crando l’illusione di allargare il campo visivo creando la perfetta illuminazione tutto intorno allo schermo.

Colori e brillantezza sono costantemente regolati per adattarsi alle immagini che vengono trasmesse in modo da restituire la massima fedeltà possibile. Ciò è possibile grazie ad un processore interno che regola lo schermo e si adatta anche al tipo di contenuto, che sia sport, cinema o videogioco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese