Oggi su TechnoGirl

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Il ferro da stiro Audi

Il ferro da stiro Audi

Tastiera Craft di Logitech con Crown

Tastiera Craft di Logitech con Crown

Come fare selfie perfetti come Kim Kardashian

Kim Kardashian è la regina del selfie e non ci sono dubbi che tutta la famiglia, almeno la parte femminile, sia anche alquanto fotogenica e molto, molto social. Il segreto dei selfie di Kim però non sta solo nel bel viso scolpito da un abile contouring e da uno stuolo di make-up artist e acconciatori che si occupano della sua bellezza.

Il segreto è tecnologico ed è precisamente una speciale cover per lo smartphone che le sorelle Kardashian hanno indirettamente pubblicizzato facendosi fotografare mentre scattavano i propri selfie. Si chiama LuMee e a seconda del modello costa tra i 40 e i 60 euro.

Ma il web è lesto a scoprire i segreti delle celebrità e a copiarli prontamente, meglio ancora se in chiave low cost. Ecco dunque come adottare la tecnica vincente delle sorelle Kardashian con meno di 10 euro.

Basta un accessorio di Primark. È anche in questo caso una cover con tanto di luce incorporata che rende ogni selfie un ritratto quasi professionale. E il prezzo è molto più abbordabile perché costa 9,50 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese