Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Yummy: un aiuto in cucina

Un dispositivo utile in cucina

E’ ancora solo un concept, ma potrebbe ben presto diventare una realtà. Stiamo parlando di Yummy, un dispositivo per la cucina e per la vostra alimentazione con accesso diretto a siti riguardanti cibo, ricette culinarie e servizi di shopping on-line.

Yummy vi assicura ogni giorno consigli per un’ottima cena in base ai vostri gusti, alle vostre esigenze e al tipo di dieta che avete selezionato. Attraverso questo sottilissimo ed ultramoderno strumento è possibile cercare ricette, opinioni su cibi e piatti e, grazie alla web cam di cui è dotato, basterà passare il codice a barre davanti al sensore per ottenere informazioni su un prodotto. Fra le caratteristiche tecniche che rendono questo strumento un ottimo elettrodomestico c’è anche un vero e proprio Media Center attraverso il quale potrete selezionare la musica da ascoltare o la vostra stazione radio preferita.

Yummi promette di rivoluzionare il modo di gestire la cucina e di creare una vera e propria community attraverso la quale scambiare opinioni, ricette e consigli culinari. E’ dotato di un design ultra moderno e compatto e può per essere posto in qualsiasi parte della cucina senza essere d’alcun ingombro.

Da: StartSomethingPc

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese