Oggi su TechnoGirl

Kate Spade lancia lo smartwatch Scallop 2

Kate Spade lancia lo smartwatch Scallop 2

Rimowa lancia la cover per iPhone in alluminio

Rimowa lancia la cover per iPhone in alluminio

La mini cucina design si chiama Ordine

La mini cucina design si chiama Ordine

PumpOne: Personal trainer per iPod e cellulare

ipods.jpg

Se non avete esitato ad acquistare un Nike Sport Kit che vi tiene compagnia durante le ore di corsa nel parco, calcolando frequenza cardiaca e consumo di calorie tramite il vostro iPod, la nuova featuring fra musica e fitness vi conquisterà.

Si chiama PumpOne ed è un programma di workout che comprende esercizi illustrati, consigli e suggerimenti per allenarvi ascoltando la vostra musica preferita. I programmi sono scaricabili su qualsiasi iPod, pc e laptop e, dallo scorso Gennaio, sono disponibili anche nelle versioni per il cellulare. Per provare un allenamento basta cliccare sul download del Free Workout, senza bisogno di iscriversi nè di scaricare versioni trial.

Pump One è l’unico trainer che vi consente di ascoltare la vostra musica mentre eseguite esercizi di workout, yoga o pilates, scegliendo fra numerosi programmi come “SwissPump”, “Pumped2Go” e “PumpedAsanas”, studiati per le donne che vogliono migliorare la propria forma fisica o perdere peso. Fra i programmi di workout più interessanti vi segnaliamo quello dedicato alle future spose che vogliono sfoggiare una silhouette perfetta il giorno del matrimonio ed il programma d’allenamento veloce che vi aiuta ad indossare il vestito in cui non entrate più.

Da: PopGadget

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese