Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Poste Mobile: i servizi postali sul tuo telefonino

poste_mobile.jpg

La possibilità di gestire il proprio denaro e le operazioni ad esso connesse, evitando stressanti file postali, sembrava una chimera irraggiungibile. Fino a ieri quando, durante una conferenza stampa, è stata annunciata definitivamente la notizia della nascita di Poste Mobile.
Primo servizio di telefonia postale al mondo, Poste Mobile è il nuovo operatore disponibile nel settore della telefonia italiana, corredato di un nuovo sito e uno spot pubblicitario.
La nuova Sim firmata Poste Italiane, si appoggerà al gestore britannico Vodafone, ma fornirà un servizio tutto suo. Trasferimenti di denaro da Postepay, ricarica della propria Sim o di un’altra Sim Poste Mobile addebitando l’importo sulla Postepay associata, conoscenza del saldo e degli ultimi movimenti della Postepay o del conto BancoPosta associato, i primi servizi offerti dall’operatore.

Nel giro di qualche mese però, il ventaglio delle proposte si amplierà notevolmente, offrendo ai proprio clienti, che si spera ben presto raggiungeranno i 20 milioni, la possibilità di ricaricare la propria Postepay dal conto BancoPosta, pagare i bollettini postali o inviare telegrammi che saranno stampati e recapitati al destinatario dalle stesse Poste.

La nascita di Poste Mobile”, afferma Massimo Sarmi, amministratore delegato di Poste Italiane, “conferma la capacità del gruppo di innovare, valorizzando le proprie piattaforme tecnologiche ed esplorando nuovi mercati. Questo ci permette di offrire una gamma sempre più ampia di servizi ad alto valore aggiunto e di essere sempre più vicini al cliente con soluzioni assolutamente originali, semplici e sicure

Per diventare cliente di PosteMobile è necessario recarsi in un qualsiasi ufficio postale e compilare il modulo di attivazione della Sim.

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Poste Mobile: i servizi postali sul tuo telefonino"

  1. blogspot.com ha detto:

    Does your website have a contact page? I’m having problems locating it but, I’d like to
    shoot you an e-mail. I’ve got some recommendations for your blog you
    might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it
    grow over time.

  2. I love what you guys tend to be up too. Such clever work and coverage!
    Keep up the wonderful works guys I’ve you guys to blogroll.

  3. This piece of writing presents clear idea in favor of the new visitors of blogging,
    that truly how to do running a blog.

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese