Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Polaroid Pixie Camera per bambini

o.jpg

Il concetto è semplice, tanto quanto il prodotto finale, di ottima qualità, sicuramente divertente e bello da vedere. Una fotocamera dalle buone prestazioni, ideata per i principianti, così principianti che il target di destinazione sono proprio i bambini. A firmare questo prodotto così insolito è Polaroid, padre delle istantanee e garanzia nel campo della fotografia.

Progettata con la tipica distinzione dei colori, rosa per le ragazze e blu per i ragazzi e con un design che ricorda un controller per console, la nuova Pixie CKA-00302S potrebbe essere un’ ottima fotocamera per chi volesse iniziare a cimentarsi con la fotografia. Una risoluzione da 3-megapixel, dotato di un display 2.4″LCD, zoom digitale 2x, 16 MB di memoria interna, SD memory card slot. Oltre a queste buone caratteristiche tecniche, offre la possibilità di giocare con uno degli otto giochi caricati, adatti ai bambini di tutte le età.

La vera chicca di questa fotocamera è la possibilità di guardare attraverso non uno, ma due mirini, in modo da avere la senzazione di osservare la prospettiva da un binocolo.

La Pixie Camera è disponibile qui, negli schemi di colori giallo/rosa e arancio/blu al prezzo di $79.99

Un’ottima offerta per bimbi e genitori.

Fonte: Gizmodiva

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese