Difficile mantenere una relazione a distanza, penserete senza dubbio se ci siete in mezzo o state per imbarcarvi in qualcosa di simile, ma oggi è meno complicato di una volta, grazie alla tecnologia. Si mette al servizio delle coppie che vivono il loro rapporto diviso da centinaia di chilometri per condividere tanti momenti della giornata che normalmente non potrebbe essere vissuti insieme.
Non fisicamente, certo, ma virtualmente sì grazie all’app che vi presentiamo oggi e si chiama significativamente Pair. Un esempio di funzionamento? Il ThumbKiss è il bacio telematico che potrete scambiarvi con l’amato lontano. L’app consente di “stampare” sullo schermo l’impronta del proprio dito, lo smartphone dell’altro vibrerà. Ma questa è solo una delle molte funzionalità dell’applicazione, disponibile gratuitamente su iTunes.
Si può creare una timeline comune su cui appuntare proprie attività arricchendola con immagini e video messaggi. Si può condividere la propria posizione geografica, disegnare un messaggio, dire al proprio partner quel che pensiamo in tempo reale. Si può inoltre chattare via app, usando anche l’account Facetime. Infine, si possono impostare promemoria per anniversari, compleanni, regali da scegliere oppure una lista di cose da fare che il vostro lui smemorato dimenticherebbe senza dubbio senza il vostro amorevole aiuto.
Beh, tutto fa broso quando si è lontani!
Grazie preferisco amori a portata di mano!!!!
pure io!
ahahahahaha vero, anche io!
Mah, che tristezza
Ah beh tutto fa brodo quando nn si ha nemmeno uno straccio di ragazzo/a