Oggi su TechnoGirl

Krado, il sensore che ti accudisce le piante

Krado, il sensore che ti accudisce le piante

Lo schermo mensola di Studio Booboon

Lo schermo mensola di Studio Booboon

Pixel Watch, ecco il nuovo smartwatch di Google

Pixel Watch, ecco il nuovo smartwatch di Google

Facebook testa il pulsante Want

C’è chi vorrebbe il pulsante Non mi piace in luogo del Mi piace più classico e universalmente celebre di Facebook ma per il momento non saranno accontentati i sostenitori delle opinioni negative.

Il social network più frequentato al mondo però sta già lavorando ad una nuova possibilità, che ha un deciso orientamento commerciale. È allo studio infatti in pulsante Want che consentirebbe alle aziende di testare il gradimento dei potenziali acquirenti e al popolo di Facebook di creare vere e proprie wishlist di prodotti che si desiderano.

Al momento il pulsante è in fase di test, sono previste tre diverse azioni al posto dell’unica attuale: Like, Want, Collect. Ci sembra interessante, vi terremo informati. Per il momento il target è quello americano.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Facebook testa il pulsante Want"

  1. Juliet ha detto:

    ecco cavie per aziende pure su facebook, mah

Lascia un commento per Paola

I più letti del mese

I più commentati del mese