Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Anello di fidanzamento a Led

anello led

Addio caro, vecchio diamante, il futuro è affidato alle luci in barba ad ogni simbolo di amore eterno, duraturo e prezioso. È solo uno scherzo, non crediamo davvero che il brillocco tradizionale e tanto amato dalle donne possa essere sostituito da una lucetta a Led, in verità.

L’idea però ci sembra divertente per giocare un po’, specialmente se le finanze non consentono di andare da Tiffany, per il momento. Ecco la proposta di Ben Kokes, un ingegnere della Kionix che ha ideato un romantico anello di fidanzamento che brilla non già grazie ai diamanti che lo adornano ma per via di piccole luci a Led che lo fanno scintillare.

Promessa d’amore per ragazze geek? Continuiamo a preferire i diamanti, lo ammettiamo. Ben però ha ideato questo anello per chiedere alla sua fidanzata Julie di sposarlo, quindi non manca affatto il romanticismo che deve accompagnare un simile oggetto. In più c’è anche una notevole carica di tecnologia: l’anello è collegato ad un sensore per cui quando lui si trova vicino a Julie comincia a scintillare.

Via Geek

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Anello di fidanzamento a Led"

  1. Hola ha detto:

    Pacchiano da morire

  2. Gina ha detto:

    Mi piace moltissimo!!!!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese