Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

iPin laser

iPin laser

Ha un nome tanto breve quanto esplicativo, si chiama iPin ed è un minuscolo accessorio che potrebbe migliorare la vita di chi deve arrabattarsi fra slides, proiettori, presentazioni pubbliche e indicatori laser.

Questo si integra perfettamente con il proprio smartphone, così siete sicuri di non dimenticarlo, non ingombra ed è sempre a portata di mano. Purtroppo per il momento è disponibile solo per iPhone. Si inserisce nel jack delle cuffie e interagisce con un’app che vi dà il controllo completo sul raggio laser e la vostra presentazione.

Potete accenderlo e spegnerlo con un tocco sullo schermo mentre l’app tiene conto del tempo con un utilissimo timer che considera il tempo totale e quello di ciascuna slide. Con un solo gesto potete anche cambiare schermata e scorrere la vostra presentazione. Per usarlo vi serve però una connessione wi-fi.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "iPin laser"

  1. Johnc753 ha detto:

    obviously like your website but you have to check the spelling on several of your posts. Several of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless Ill definitely come back again. kedadefbcccd

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese