Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

AirSnap per selfie perfetti

AirSnap

Basta selfie con quel braccio che si stende a reggere lo smartphone facendo capolino da uno scatto che irrimediabilmente perde in freschezza e immediatezza, per non parlare del contorsionismo che qualche volta ci richiede realizzare un autoscatto decente.

Arriva AirSnap, una nuova funzione dell’app Camera Plus che funziona con iOS offrendo la possibilità di far comunicare due device, per esempio un iPhone e un iPad, in modo da controllare da remoto lo strumento da cui scattate.

Come funziona? Utilizzando Bluetooh o wifi uno dei due device diventa un vero e proprio telecomando da cui controllare la fotocamera dell’altro. C’è anche la possibilità di selezionare tre diverse modalità di focus e utilizzare filtri avanzati.

AirSnap Camera Plus

Via GeekSugar

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "AirSnap per selfie perfetti"

  1. Letto Sommier ha detto:

    Per i tanti "maniaci" del selfie questa app può essere molto interessante, tuttavia mi viene da sottolineare che pochi telefonini, ancora oggi, hanno dei sostegni adatti per scattare le foto in questo modo.
    Più che elaborare le tecnologie, forse sarebbe opportuno pensare a dei supporti regolabili per realizzare questo tipo di fotografie.

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese