Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lix Pen, la prima penna 3D

Lix Pen

Le stampanti 3D sono già qualcosa di reale e ben tangibile, quasi alla portata di tutti considerando che la tecnologia si evolve rapidamente e a breve saranno disponibili anche modelli casalinghi a prezzi popolari. E se potesse tutto ridursi alle dimensioni di una penna?

È quello che accade con la Lix Pen, una penna semplice solo in apparenza perché permette di disegnare non più sul solito piano bidimensionale, sul classico foglio di carta, ma in tre dimensioni. Funziona come una stampante 3D ma si usa disegnando a mano libera anziché servendosi di modelli elaborati al pc. Ne andiamo già pazzi ma è ancora un progetto in fase di lancio.

penna 3D

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Lix Pen, la prima penna 3D"

  1. Kamryn ha detto:

    Mridula – Practical I would sayUK – we do slogans just for the heck of it..u are absolutely right..sigh .Hobo – Hope people understand thatmagic eye, ajeya, mitr, jeevan – I agkrnTieeerbell – yes, that was a great idea..just wished we did more relevant stuffPhoto Cache – Thanks for sharing that..very effective I must say, but in India internet penetration is way way behind

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese