Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Mechanical Smartwatch

Kairos Mechanical Smartwatch

Mechanical Smartwatch suona come una contraddizione in termini bella e buona ma in effetti sono perfettamente riunite in un unico oggetto dal fascino retro e dalla tecnologia avanzata le caratteristiche dell’orologio classico con movimento meccanico e quelle di uno smartphone di ultima generazione ma in chiave miniaturizzata.

Immediatamente ci viene da pensare a James Bond che non rinuncia allo stile di un oggetto ricercato ma non può fare a meno di funzionalità hi-tech celate. L’orologio in questione è di Kairos ed è sorprendente. A prima vista nient’altro che un cronografo, bello da vedere e accurato nel movimento svizzero. In realtà nasconde tanta, tanta tecnologia.

Può ricevere notifiche da e-mail, messaggi di testo, chiamate in entrata e tutti i social network. Prevede podometro e contatore per le calorie. Diventa un telecomando per controllare a distanza smartphone e pc, per esempio per passare da un brano musicale all’altro o per scattare foto da lontano o ancora per inviare messaggi pre-compilati mentre si guida. Ha anche un GPS e supporta molte lingue diverse. Si ricarica via USB ed è compatibile con iOS, Android e Windows Phone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese