Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Notti Witty Design

Notti Witti Design

Witty Design accende le nostre notti con una luce morbida e accogliente che a prima vista potrebbe sembrare giusto una lampada da notte, di quelle che ci confortano nel buio e ci evitano di travolgere un tavolino quando dobbiamo alzarci nell’oscurità. È però molto di più.

Si chiama semplicemente Notti ed è una smartlight, intelligente e capace di interagire con lo smartphone e la nostra vita online. Usa una luce a led che muta colore e intensità e ci segnala aggiornamenti social, l’arrivo di messaggi, telefonate o email, gli appuntamenti segnati in agenda. Per fare tutto questo basterà associare una sfumatura cromatica ad ogni elemento scegliendo addirittura da un range di 16 milioni di colori.

Si controlla attraverso un’app via Bluetooth, quindi l’assenza di cavi consente di spostare facilmente o addirittura portare con sé in viaggio l’accessorio. Si può anche impostare una sveglia personalizzata per non stressarvi con il solito drin ma accompagnarvi dolcemente nel nuovo giorno simulando il sorgere del sole. Naturalmente c’è anche la musica, se si preferisce, che gioca con gli effetti luminosi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese