Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Camerini interattivi da Nordstrom

camerini-interattivi

Di camerini interattivi si parla da qualche tempo ma adesso sono diventati realtà quotidiana negli spazi dei grandi magazzini Nordstrom dove i clienti potranno servirsene per migliorare l’esperienza d’aquisto e offrire consigli su misura. È un servizio fornito da eBay che ha arricchito gli specchi con funzionalità touchscreen.

Le nuove funzioni permettono di scegliere i capi da un catalogo selezionando anche colori e taglie, vederli in sfilata nel loro abbinamento originario, farseli consegnare direttamente in camerino, provare ad abbinarli con gli altri accessori presenti in negozio.

Se ne avete bisogno potete chiamare uno stylist in carne e ossa per assistervi altrimenti non avrete tra i piedi la solita commessa invadente che mente spudoratamente su come vi stia bene qualunque cosa indossiate pur di vendere il capo.

In base ai capi che avrete scelto di provare, poi, lo stylist virtuale nello specchio vi suggerirà altre opzioni presenti in negozio, suggerendovi abbinamenti nuovi. Potete acquistare direttamente dal camerino, completando l’acquisto sullo schermo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese