Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Concorso Nissan: vinci una Micra Freddy con un Selfie

concorso-nissan-micra-freddy

È stata la mia prima auto, quella con cui ho iniziato a guidare e di tempo dall’esame di guida ne è passato ormai, ma il successo della Micra è rimasto costante. La piccola auto di casa Nissan si è rinnovata diverse volte nell’arco del tempo restando il gioiellino di sempre. La nuova edizione speciale della citycar si chiama Micra Freddy ed è realizzata in collaborazione con il marchio di abbigliamento e accessori sportivi.

Piccola, pratica, stilosa, è maneggevole e dinamica, sa essere agile in città ed efficiente ovunque grazie anche alle sue dimensioni compatte e a linee molto moderne. Volete vincerne una? Partecipate al concorso Selfie lanciato da Nissan. Vi basterà scattare un selfie per avere l’opportunità di aggiudicarvi l’auto in palio per l’estrazione finale ma anche uno dei premi settimanali.

selfie-micra-freddy

Come funziona: fino al 21 dicembre scattate un selfie, registratevi al sito, caricate l’immagine diventando protagoniste della cover di Micra Freddy Magazine.

Le cover complete, prima di essere caricate sulla piattaforma, saranno soggette a moderazione.

L’elemento carinissimo è che noi utenti possiamo condividere la nostra “creatura” su tutti i social network… e possiamo sentirci piccole star per un giorno! Se non è questo stile!

Per votare una cover sarà necessario utilizzare i Social Connect o un form di identificazione. Sarà possibile votare la stessa cover una sola volta al giorno e ogni settimana le cinque foto più votate vinceranno uno dei cinque kit esclusivi Micra Freddy.

Alla fine del contest una giuria selezionerà la foto migliore tra le venti classificate in finale. Il vincitore si porta a casa l’auto! Sento già i click delle fotocamere che scattano.

micra-freddy

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese