Prynt case per il momento è un progetto in cerca di fondi per avviare la produzione ma ne siamo così innamorati da volervelo segnalare assolutamente. Si tratta di una custodia per smartphone che stampa le foto immediatamente, appena scattate. Praticamente è l’evoluzione della vecchia Polaroid in un oggetto che ha una doppia funzione e un aspetto molto piacevole.
Il nostro preferito è quello rosa, quasi inutile stare a rimarcarlo, è così girly! Ci sono però vari colori disponibili tra cui scegliere: bianco, blu e rosa solo per cominciare, in futuro forse anche qualche altra proposta.
La tecnologia è la medesima per tutte le varianti, semplice ma geniale, miniaturizzata quanto bastar per poter stare nello spazio ridotto di una cover per il cellulare. Così protegge lo smartphone e al tempo stesso consente di stampare le foto on the go, direttamente dopo averle scattate, in un attimo. Condividere in fondo non è solo pubblicare sui social network, ma anche regalare uno scatto ad una persona cara perché lo porti con sé come ricordo.
Prynt case è lanciata ad un prezzo di 49 dollari che servono a raccogliere i fondi su Kickstarter per produrre le cover stesse. L’obiettivo è raggiungere 50.000 dollari entro l’estate, il risultato sarà avere una cover assolutamente originale che stampa una foto in soli trenta secondi. Ha inoltre una funzione di realtà aumentata capace di trasformare le immagini in videoclip. Funziona con iPhone 5, 5S e 5C, iPhone 6, Samsung Galaxy S4 e S5.