Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Verdant, il frigo del futuro

Frigorifero eco Verdant

Immaginare il frigo del futuro è cosa fatta, lo hanno inventato e costruito le designer Yolegmma Márquez, Erin Glaberson ed Emily Kvale ispirandosi alle forme organiche e ad un approccio profondamente ecologico. Il loro Verdant Eco Refrigerator, che è sorprendente.

Lo è sin dalle forme esterne originali e innovative, che si ripetono anche nella parte interna del frigo. Gli spazi sono concepiti per offrire la migliore conservazione possibile ai cibi minimizzando gli sprechi. Nulla si rovinerà, tutto sarà conservato nel modo migliore, più sano e con un occhio attento all’ambiente.

Il frigo prevede inoltre un pannello solare, fornisce informazioni accurate e ha spazi suddivisi da elementi modulari che si possono ricombinare a piacimento tra loro per organizzare gli interni secondo le proprie preferenze e abitudini di consumo del cibo.

Quello che ci piace di più però è la sezione dedicata alle verdure fresche che ha un sistema per cui ogni cespo di lattuga, ogni mazzo di carote si appende e non si appoggia, in modo da mantenere intatto anche il cibo più delicato.

Le designer hanno previsto anche una gamma di diversi colori e materiali tra cui scegliere ma dobbiamo ammettere di preferire senza dubbio la variante originale, in bianco con qualche tocco di verde. Scoprite tutte le caratteristiche in gallery.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese