Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Il cavetto nel bracciale

Cavetto bracciale

Portare sempre con sé il cavetto per ricaricare lo smartphone è qualcosa che fa parte della nostra vita quotidiana, un’abitudine che siamo stati costretti ad assumere perché le batterie dei nostri amati accessori hi-tech ci tradiscono sempre sul più bello.

A volte basta una batteria esterna, altre volte sarebbe utile avere il cavetto usb per poter collegare il telefono anche al computer mentre lavoriamo. La soluzione è in un bracciale. Proprio così, il cavetto si fa girly.

Non si farà più dimenticare in fondo ad un cassetto o nella tasca di una borsa che non stiamo usando. Si indossa al polso ed è anche carino da vedere. Si chiama Bead Bracelet Lightning Cable e a prima vista sembra il comune bracciale di perline colorate. In verità nasconde un connettore usb e uno adatto a ricaricare iPad e iPhone.

Si collega all’ingresso usb e connette lo smartphone o il tablet ovunque siamo. Da chiuso si indossa come un qualunque accessorio femminile, confondendosi con gli altri bracciali che portiamo. È disponibile in nero, rosa, bianco e rosso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese