Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Mycestro, il mouse che si indossa

mycestro wearable mouse

Myce ha una pronuncia che richiama subito la parola inglese per topi ma il mouse, il topolino, è anche un termine che conosciamo bene perché utilizziamo abitualmente il computer ed è il dispositivo di controllo del puntatore sul pc. È stato rivisitato in chiave nuova, adesso è piccolissimo e si indossa al dito come un anello.

Mycestro Wearable Mouse, questo il suo nome completo, ha un design molto particolare ed è stato miniaturizzato per essere pratico da usare con il minimo ingombro. In questo modo non serve staccare le mani dalla tastiera per afferrare il mouse di lato, si continua a lavorare rapidamente e senza distrazioni.

È leggero ed ergonomico e si usa muovendo il dito con i movimenti classici che si userebbero per il mouse tradizionale, ma in maniera praticamente virtuale. È necessaria giusto un po’ di pratica per padroneggiare il movimento del cursore, poi diventa semplice e naturale. E tutto nella stessa posizione con le mani sulla tastiera in modo da non perdere neanche un secondo. Per il momento è disponibile solo per chi usa la mano destra e non c’è la variante per mancini.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese