Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Cappellino per lo sport Smart Hat

Cappellino sport Smart Hat

Allenarsi senza un accessorio che monitora i nostri progressi, rileva i valori e tiene sotto controllo lo sforzo ormai è quasi impossibile. Sentiamo proprio l’esigenza di affiancare all’attività fisica anche un aspetto tecnologico che migliora la prestazione e ci dà il massimo controllo su di essa. La differenza sta tutta nell’activity tracker che si sceglie.

activity tracking smart hat

C’è chi opta per un cardiofrequenzimetro classico e chi si affida alle app sullo smartphone. Adesso c’è anche una possibilità tutta nuova, un cappellino. Si chiama Smart Hat ed è intelligente perché oltre a proteggervi dal sole vi offre una serie di rilevazioni di valori sportivi utili per il vostro allenamento.

È proposto in bianco o in nero e si collega allo smartphone attraverso la connessione Bluetooth. Una serie di sensori integrati rilevano e calcolano tutti i valori della sessione sportiva. Funziona con una batteria interna che dura fino a 17 ore, dunque si può indossare anche per tutto il giorno potendo contare sulla carica. È compatibile sia con iOS che con Android.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese