Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lollipop Pc di EbitCreative

lollipop pc

EbitCreative è una start up che promette molto bene nel campo delle tecnologie informatiche e ha appena lanciato il suo primo prodotto chiamato Lollipop PC. È un piccolo oggetto che nasconde grandi capacità e interagisce con sistemi operativi basati su Android.

Cos’è, precisamente? È un tracking device che essenzialmente funziona come un dispositivo di sicurezza. Si connette allo smartphone e attraverso un’app consente di creare un perimetro di sicurezza per proteggere ciò che consideriamo prezioso. Può essere il cellulare, i bambini o gli animali domestici, le chiavi, la bicicletta, la borsa. Qualunque cosa vi venga in mente.

Come funziona? Agganciate Lollipop PC a ciò che non dovete perdere entro una certa distanza e quando non lo trovate attivate il sistema di tracking ed è fatta, Lollipop vi guida proprio dove si trova ciò che avete perduto.

Per esempio potete agganciarlo al portachiavi se le chiavi di casa è ciò che tendete a perdere più spesso ma volendo si può allacciare al collare del vostro cane o conservare in una tasca del portafogli.

Lo smartphone vi avvertirà quando l’oggetto a cui è collegato il Lollipop si allontanerà oltre il perimetro di sicurezza che avete stabilito. Allo smartphone si possono collegare più Lollilop da controllare con un’unica app.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese