Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cavo iPhone che non si rompe, Titan Lightning Cable

cavo iphone Titan Lightning Cable

Uno dei problemi a cui deve far fonte chi possiede un iPhone è quello del cavetto di ricarica che periodicamente e inevitabilmente si rompe e va ricomprato. Dal momento che la Apple non regala i suoi accessori, che hanno prezzi assai salati, se non ci si vuole rivolgere al mercato cinese di scadente qualità bisogna trovare una soluzione alternativa. La offre Titan Lightning Cable.

Si tratta di un cavetto approvato dalla Apple con una specifica certificazione e che offre la qualità di un riconoscimento ufficiale oltre che la grande novità che tutti aspettavamo: è in un materiale molto più resistente di quanto non osassimo sperare.

È ricoperto con un doppio strato di acciaio inossidabile flessibile che lo rende non solo resistente ma addirittura indistruttibile. Tant’è vero che l’accessorio viene venduto con una garanzia a vita.

Non accadrà più che il cavo si spezzi per l’eccessivo uso o per una disattenzione: lo pieghiamo continuamente per riporlo in borsa, talvolta vi inciampiamo, altre volte il cane ritiene si tratti di un giocattolo da masticare a piacimento. In tutti i caso il cavo resisterà. Che sollievo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese