Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Sistema di sorveglianza Myfox

Sistema di sorveglianza Myfox

Myfox è il nuovo sistema di vigilanza casalinga che controlla la propria dimora a tutto tondo, unendo l’allarme classico ad una videocamera di sorveglianza e ad un sistema di controllo da agganciare alle chiavi di casa e da integrare con un’app dedicata.

Il sistema ha vinto numerosi premi tra cui citiamo l’International CES Innovation Awards, l’iF Design Award e il Red Dot Design Award, alcuni tra i riconoscimenti più importanti dei settori tecnologia e design.

Ciascun elemento del sistema si può acquistare e utilizzare separatamente oppure si possono integrare insieme in modo da avere una vigilanza totale su ogni aspetto della sicurezza casalinga. Ciò è possibile grazie alla tecnologia brevettata IntelliTAG che prevede sensori individuali alle varie porte e finestre di casa. Ogni sensore sa distinguere tra le normali vibrazioni e i movimenti quotidiani e un tentativo di intrusione non gradito.

Il sistema si disattiva automaticamente quando riconosce il proprietario in modo da non dover inserire ogni volta il codice o una chiave speciale per accedere alla casa prima che scatti l’allarme. Esiste anche un pulsante di emergenza per i momenti di pericolo.

La videocamera, nel frattempo, vigila notte e giorno con sensori di movimento, grandangolo visuale e visione notturna, registrando qualunque movimento quando la casa è vuota. Ogni parte del sistema è rigorosamente senza cavi, quindi semplice da posizionare senza ingombri o fastidi. Anche il design è molto curato, dal gusto minimale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese