Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Occhiali Mood, la musica non sarà più la stessa

occhiali mood

Minimali nella forma, avveniristici nel concept, gli occhiali Mood sono stati ideati pensando alla musica per rendere visivo ciò che ha a che fare con l’esperienza dell’ascolto. Sei diverse lenti creano effetti ottici che si possono sovraporre in una serie infinita di variazioni.

L’effetto visivo aggiunge una nuova dimensione all’esperienza uditiva integrando due sensi che ben sanno sposarsi insieme: linee e punti tracciati sulle lenti perdono il loro senso puramente geometrico e diventano mondi da esplorare cavalcando le onde sonore.

Sovrapponendo, rimuovendo e ricombinando continuamente le lenti, che si possono utilizzare anche contemporaneamente, l’esperienza visuale aggiungerà una dimensione tutta nuova a quella della musica. Una specie di viaggio psichedelico senza l’aiuto di nessuna sostanza proibita.

Gli occhiali sono un’idea di Bence Agoston che ha utilizzato una montatura in ABS realizzata con stampante 3D e lenti trasparenti e dotate di filtro UV su cui sono stati stampati pattern geometrici diversi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese