Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Hermès disegna i cinturini per Apple Watch

hermes cinturino apple watch

Hermès firma per Apple Watch una collezione speciale di cinturini per lo smartwatch di Cupertino. È stato pensato come intercambiabile, in cuoio, dai vari colori per personalizzare il proprio iWatch con un tocco di stile e l’eccelsa qualità della maison francese.

Nota soprattutto per la sua pelletteria di lusso, casa Hermès l’amiamo particolarmente per le belle borse, soprattutto la celeberrima e ambita Birkin. Oggi scopriamo un nuovo cimento della casa di moda che si presta ad interpretare l’accessorio tecnologico più hot del momento.

Sin dal suo lancio lo smartwatch della Apple ha suscitato grande curiosità anche nel mondo della moda che presto l’ha accolto tra i suoi editoriali sulle riviste patinate e al polso delle fashion insider. A partire da Ottobre sarà disponibile anche la speciale linea di cinturini che Hermès ha ideato per personalizzarlo.

Intanto il 16 Settembre sarà possibile aggiornare il software del proprio smartwatch passando al sistema operativo watchOS 2. Chi invece non ha ancora fatto suo l’orologio hi-tech della Apple potrà scegliere tra due nuovi modelli Sport nelle tonalità New Gold e Rose Gold.

hermes apple watch

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese