Oggi su TechnoGirl

Purificatore Coway Fab, favoloso come anticipa il suo nome

Purificatore Coway Fab, favoloso come anticipa il suo nome

Spazzolino Encompass, più che ergonomico

Spazzolino Encompass, più che ergonomico

OGarden è un orto direttamente in cucina

OGarden è un orto direttamente in cucina

Smart Frame, la cornice digitale come un quadro

cornice digitale smart frame

Di cornici digitali è ormai pieno il mondo, sono tanti anni che questo accessorio hi-tech ha trovato il suo spazio nelle nostre case. Del tutto nuova invece è la variazione su tema più recente che si chiama Smart Frame ed è una cornice digitale in 4K grande come un quadro.

Si appende infatti alla parete, proprio come un dipinto, ma si accende dei mille colori ad altissima qualità delle foto che preferite. La definizione è elevatissima, da 3240 x 2160 pixel con 1 milione di colori.

La sua memoria interna contiene fino a 3000 foto in alta qualità e una serie di sensori intelligenti modifica e imposta la luminosità del pannello in base alla luce presente nella stanza, spegnendolo del tutto di notte in modo che non disturbi il riposo degli abitanti della casa.

Le immagini si possono caricare sulla cornice attraverso la connessione wifi o via bluetooth. Diverse funzionalità permettono di intervenire sulla visualizzazione della foto eliminandone i bordi, aggiustando le dimensioni, ruotando l’immagine.

La vendita è prevista a partire da Febbraio 2016 ma al momento si stanno raccogliendo i fondi necessari per la produzione sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Il prezzo varia in base alle dimensioni, che sono due: una media da 76,2 x 58,4 centimetri e una grande da 104,1 x 78,7 centimetri.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Smart Frame, la cornice digitale come un quadro"

  1. lorenzo ha detto:

    ciao, sono interessato, ma dove si può acquistare?

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese