Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Le cover per iPhone di Eataly

cover iphone eataly

Eataly lo conosciamo bene per i suoi ristoranti che propongono un ritorno al cibo lento, da gustare con calma, recuperando le tradizioni regionali e le materie prime di qualità. Non avremmo certo immaginato che potesse firmare delle cover per iPhone. E invece…

Il gruppo della ristorazione slow food di Oscar Farinetti stringe un sodalizio con la tecnologia e firma una linea di accessori per i nostri device di casa Apple insieme a aiiino, un marchio trevigiano che produce cover per iPad, iPod e iPhon.

cover-smartphone-eataly

La collezione si articola su due linee, Food e City, e si troverà nei negozi Eataly di Milano, Roma e Torino in Italia, di Chicago, New York, Dubai e Istanbul nel resto del mondo. L’ispirazione naturalmente viene dal mondo della gastronomia italiana, dalla pasta al gelato, dal peperoncino alla pizza. Ogni cover cela una ricetta tipica che omaggia una diversa zona dell’Italia.

Il fondatore del marchio aiino Guido Borso commenta con soddisfazione la partnership che è sicuro sarà un successo:

“Lo stile che caratterizza i nostri prodotti, unito all’eccellenza della qualità e della ricercatezza di eataly, farà sì che la gente, oltre ad assaporare il gusto italiano di Eataly, potrà anche indossare un po’ di stile italiano per i suoi device.”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese