Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La mood lamp Avea Flare

mood lamp avea flare

Avea Flare è la più nuova e interessante mood lamp che appare sul mercato per conquistarci. Si tratta di una lampada da tavolo che cambierà il nostro modo di vedere e anche il nostro umore, visto che agisce sull’atmosfera della stanza e di conseguenza anche su come ci sentiamo.

È una lampada a batteria dalle piacevoli forme a uovo, si ricarica senza fili e la fonte luminosa è a led. È capace di illuminare un ambiente fino a 8 ore con una sola ricarica. Avea Flare inoltre si collega automaticamente a iPhone, iPad o Apple Watch attraverao la tecnologia Bluetooth.

A produarla è Elgato che ha pensato ad una lampada dinamica capace di cambiare livelli di illuminazione e tipo di luce per adattarsi al risultato che vogliamo ricreare nella stanza e all’obiettivo che abbiamo quando l’accendiamo: rilassarci o trovarci con gli amici, dedicarci ad attività frizzanti o lasciarci scivolare nel relax assoluto?

Tra le funzioni disponibili c’è Northern Glow che fa brillare la lampada passando dalle nuances del blu a quelle del verde, ricreando gli effetti dell’aurora boreale. C’è anche la funzione Magic Hour che simula il tramonto con i suoi tipici colori che vanno dal rosa all’arancio al rosso.

La lampada è anche resistente all’acqua quindi possiamo decidere di utilizzarla sia all’aperto che in ambienti umidi come il bagno, per un relax a tutto tondo. Immaginate la meraviglia di restarsene immersi in un bagno di soffice schiuma profumata con la luce soffusa, quella giusta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese