Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Ulo Digi Owl, il gufetto che sorveglia la casa

Ulo digi owl

Ulo Digi Owl è l’ultima creazione tecnologica pensata per la casa con un aspetto talmente divertente da essere immediato il desiderio di averne uno. Ha proprio la forma di un piccolo gufo che apre e chiude gli occhi a seconda dell’interazione con l’ambiente circostante.

Nasce come strumento di sorveglianza che prende il posto delle solite videocamere con un aspetto molto più carino e accattivante e al tempo stesso facile da dissimulare, perché si confonde con un accessorio decorativo.

Il vostro gufetto Ulo terrà gli occhi aperti per voi monitorando la casa o l’ufficio attraverso una sorveglianza audio e video a cui potete accedere in tempo reale direttamente dallo smartphone o dal pc. Si attiva automaticamente quando rileva che il vostro smartphone si allontana, si disattiva quando tornate a casa.

Si può posizionare dove si preferisce, su un ripiano o attaccandolo al muro, persino al soffitto. La sua carica dura fino ad una settimana prima di dover essere nuovamente collegato per ritrovare la sua energia. Il design è di Vivien Muller.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese