Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Orologi Casio S Series Heathered

orologi casio s series heathered

Casio lancia la nuova serie S Heathered: dopo il grande successo degli orologi G-Shock, i nuovi orologi hanno un’aria molto decisa e colori squillanti. È infatti molto colorata la collezione di cui parliamo oggi che unisce alle caratteristiche classiche dell’orologio anche la capacità di monitorare l’attività fisica come un activity tracker pensato per il fitness.

Essendo uno dei buoni propositi in cima alla lista di tutti con l’arrivo di un nuovo anno, la remise en forme ci riguarda da vicino e scegliere un nuovo accessorio che unisce diverse funzionalità è una mossa vincente. Se non altro ci dà l’incentivo in più per non dimenticarci troppo presto del proposito di muoverci di più.

I colori sono quattro: arancio, viola, bianco e lime. Sono tutti decisi e perfettamente in linea con l’allure sportiva dell’orologio che aggiorna la linea G-Shock con nuove funzioni aggiungendo all’insieme un tocco fashion che non guasta mai.

L’orologio ha una luce a led ad attivazione automatica quando scende il buio, consente di impostare 5 allarmi giornalieri, ha un segnale orario, il cronometro, il conto alla rovescia e i fusi orari. È inoltre resistente agli urti e anche all’acqua fino a 200 metri di profondità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese