Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Instant Printing Lomographic Camera

instant printing lomographic camera

Ispirazione retro e tecnologia contemporanea è un mix che piace molto ai designer di oggi che si occupano di fotografia, d’altronde è un ambito che ben si presta a questo sposalizio tra ieri e domani. Nasce così la Instant Printing Lomographic Camera che nel suo nome svela già tutto.

Si tratta di un accessorio tecnologico nato per la fotografia contemporanea e assicura la possibilità di stampare immediatamente le immagini come una fotocamera analogica che ricorda le vecchie Polaroid. Tutto, però, con la tecnologia più moderna.

La stampa, dal piccolo formato, è colorata a tinte vivide. Si possono utilizzare le impostazioni automatiche oppure servirsi di modalità creative che consentono di realizzare scatti più originali, sia usando il flash incorporato che senza illuminazione accessoria.

Gli amanti della fotografia lomo possono inoltre intervenire sul controllo della meccanica della macchina, dalla velocità di apertura al tempo di esposizione, entrambi personalizzabili. C’è anche un obiettivo grandangolo oltre ad un set di 3 obiettivi intercambiabili per le macro, i ritratti o il fisheye.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese