Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Hard Disk firmato Porsche

hard disk porsche

LaCie Porsche Design Desktop Drive è un nome tanto lungo quanto eloquente per il prodotto che vi presentiamo oggi ed è appunto un hard disk esterno per il computer, ispirato al design delle auto sportive e prodotto da LaCie.

Si tratta di un disco esterno collegato da una classica presa USB e dotato di una porta di alimentazione che ha la sua particolarità soprattutto nel design avveniristico, moderno ed elegante. La porta di connessione è infatti una USB-C che consente sia di collegare il drive al pc che di ricaricare i device dotati della stessa tecnologia, soprattutto il nuovo MacBook con il quale si sposa alla perfezione.

In un solo strumento si trova la sintesi di ogni tecnologia del momento. La sua capienza è immensa e la velocità di trasferimento promessa è di 5GB al secondo. L’accessorio inoltre supporta le classiche USB 3.0 dunque si può usare anche con qualunque device che non offra la tecnologia più recente. Al momento è stato presentato in anteprima al CES e il lancio ufficiale è previsto per quest’anno, in data non ancora stabilita ufficialmente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese