Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Prepd Pack, il portapranzo nutrizionista

prepd-pack

Prepd Pack è il nome di uno speciale contenitore portapranzo che calcola i valori nutrizionali del cibo e funziona come un nutrizionista sempre a propria disposizione. Chi deve portare con sè il pranzo a lavoro è costretto a fare i conti con la tentazione di mangiare al bar, sacrificando i valori nutrizionali di qualità e spesso anche il giusto equilibrio dei nutrienti. La tecnologia viene in aiuto.

Il sistema offre consigli per la preparazione del pranzo più equilibrato grazie all’interazione con un’app dedicata. Prevede una serie di contenitori dalle dimensioni studiate per contenere solo le corrette porzioni di cibo. Si tratta di elementi modulari che si possono utilizzare insieme o separatamente.

L’app offre la possibilità di combinare e preparare i cibi secondo criteri nutrizionali salutari, con tanto di ricette guidate per preparare facilmente pasti completi, equilibrati e sempre molto vari per evitare la noia. Permette anche di stilare la lista degli ingredienti necessari da acquistare creando un piano settimanale di tutti i pasti, in modo che possiate organizzarvi in anticipo.

L’app è disponibile sia per iOS che per Android ma il progetto è al momento in fase di lancio su Kickstarter, in una varietà di combinazioni con diverso numero di contenitori, a partire dal sistema base offerto a 50 dollari. Anche il contenitore esterno è molto curato, con elementi in legno, interni in silicone e posate magnetiche incluse.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese