Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Le nuove emoticon di Facebook: non solo Mi piace

nuove-emoticon-Facebook

Da qualche giorno è diponibile su Facebook una nuova funzione che sta facendo discutere suscitando non poco divertimento tra gli utenti. Sono attive le nuove emoticon di Facebook per cui è possibile esprimere la propria reazione ad un post non solo con il classico Mi piace ma anche attraverso una serie di emoji che esprimono sentimenti diversi.

In totale, e almeno per il momento, le emoticon disponibili sono 6 e vanno dal classico Mi piace al cuore, da una sonora risata allo stupore, dalla tristezza alla rabbia. Essenzialmente c’è tutto il range di emozioni che generalmente suscitano in noi parole, foto e link pubblicati e condivisi sul social network più affollato che ci sia.

Sotto ogni post si vedrà un breve riassunto delle reazioni dei propri contatti e cliccando sarà possibile vedere chi ha scelto cosa per esprimere il proprio parere su quanto abbiamo pubblicato. Per usare le nuove emoticon basta cliccare sull’icona che si usava per esprimere il Like che aprirà la lista di emoji disponibili tra cui scegliere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese