Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Activity tracker Ally, per te e il tuo cane

ally_tracker_1

Ally è il nome di un nuovo activity tracker che vi sorprenderà perché funziona per gli umani ma anche per i nostri compagni a quattro zampe. Si tratta di un concept ideato da Jacqueline Bae, Thomas Belhacene e Sho Rust che hanno voluto spingersi oltre il solito progetto dell’accessorio hi-tech che monitora l’attività fisica.

Il nuovo gadget si compone di due elementi che consentono a chi fa sport di restare costantemente connessi al proprio cane, sia quando si è fuori casa che in qualunque altra occasione. Oltre a monitorare la propria attività quotidiana, Ally consente di tenere sotto controllo anche il movimento del nostro cane.

Quanto sia importante per un cane una vita attiva lo sappiamo bene ma non sempre riusciamo ad avere il tempo di prestare attenzione anche a questo aspetto della loro esistenza. Se possiamo fare movimento insieme, allora, perché non cogliere l’occasione?

Il sistema, proprio per incentivare i proprietari dell’activity tracker a muoversi di più, ci premia con del punteggio extra quando trascorriamo del tempo insieme al nostro cane, dimostrando che abbiamo praticato attività fisica prendendoci cura del nostro e del suo benessere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese