Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lumee Phone Case, la luce giusta per i selfie

lumee-04

Lumee è la custodia per il cellulare che non ti aspetti e ti sorprende ma soprattutto rende tutti i selfie più belli aggiungendo la luce giusta. Si tratta infatti di un cover per il cellulare dotata di una doppia fila di luci che illuminano la scena che si sta fotografando.

È ideale per schiarire il viso quando si realizza un selfie. Quando lo smartphone è molto vicino e per di più si utilizza la fotocamera anteriore sprovvista di flash, una luce aggiuntiva è preziosa. È possibile anche regolare l’intensità della luce per adattarla all’ambiente.

La struttura è in plastica e contiene una piccola batteria lithium-ion in modo che la luce gestisca la propria carica autonomamente senza gravare sull’economia già precaria della batteria del telefono, che dura sempre troppo poco. La durata totale della carica interna è di circa 36 ore se si utilizza al minimo delle sue possibilità. Si ricarica con un apposito cavetto incluso.

Farsi selfie con il viso ben illuminato non è però il solo vantaggio di questa cover che funziona egregiamente anche da piccola torcia quando cerchiamo qualcosa nella borsa, ci scivolano le chiavi sotto il sedile dell’auto o abbiamo bisogno di ritoccarci rapidamente il trucco dove non c’è abbastanza luce. È disponibile per Apple iPhone e Samsung Galaxy.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese