Sappiamo tutte quanto sia fastidioso non ritrovare dentro la borsa quello che stiamo cercando: un’idea utile è dotarla di luce. Ma come? Ci pensa la Handbag Light che ha un nome tanto semplice quanto perfettamente eloquente.
Questa luce da borsa è piccola ma non troppo da diventare inutile se dovesse essere coperta da altri oggetti e soprattutto è leggera, perché già riempiamo le nostre borse abbastanza da renderle pesanti come sacchi di sassi. Risolve la situazione e non serve neanche accenderla schiacciando un pulsante, è automatica.
La piccola lampada ha forme piacevoli e stondate, simili ad un sassolino, e dispone di una tecnologia a sensori per cui non richiede di essere attivata, si accende da sola. È questo che la rende davvero unica e innovativa.
L’energia di cui dispone con un paio di batterie di tipo AAA è sufficiente per una durata di circa 3000 notti, un numero davvero ragguardevole, non pare anche a voi? Inoltre è realizzata in materiale riciclabile, con un occhio attento all’ambiente.