Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Fotocamera Sony DSC-HX80

Fotocamera-Sony-DSC-HX80

Sony lancia la sua nuova fotocamera digitale compatta che offre funzionalità avanzate: si chiama Sony DSC-HX80, ecco le novità. La prima riguarda il potente zoom ottico da 30x che polverizza ogni precedente. Vi si aggiunge una risoluzione da 18.2 MP2 Exmor R CMOS Sensor e OLED Tru-Finder retraibile.

Tutto ciò si trova su un corpo molto compatto, maneggevole, leggero e pratico. Un vantaggio non indifferente per chi cerca uno strumento agevole da portare in vacanza o tenere sempre con sé senza rassegnarsi alle potenzialità limitate del telefono ma senza dover puntare troppo in alto con una reflex, ben più ingombrante e impegnativa.

La fotocamera, benché piccina, consente anche di girare video e monta uno zoom ottico 30x ZEISS Vario-Sonnar T con zoom digitale 60x “Clear Image” che ne estende le capacità. Così è possibile ottenere buone immagini anche a grande distanza. Uno stabilizzatore d’immagine e l’OLED Tru-Finder EVF rendono la qualità della foto molto alta.

Lo schermo è un LCD a 921k dot e può ruotare a 180 gradi per consentire di controllare lo scatto anche quando si utilizza la fotocamera per un selfie. Inoltre la macchina è compatibile con wi-fi/NFC.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese