Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Supersonic, il nuovo phon di Dyson

dyson_supersonic

Supersonic è il nome del nuovo phon ideato da Dyson per fornire alte prestazioni tecniche con un design avveniristico. D’altronde il nome è già una garanzia ed è detentore di una tecnologia capace di rivoluzionare il mondo degli asciugacapelli.

Il getto emesso dal phon è singolo ma si moltiplica per diffondersi in modo da prestarsi a divere esigenze. Ciò avviene grazie ad un inedito foro centrale che convoglia l’aria in modo innovativo. Ciò consente un numero di possibilità d’uso sorprendente. Il nuovo Dyson Supersonic sembra rendere onore al proprio nome altisonante.

La struttura del phon, essenziale e dai tratti futuristici, è pratica da impugnare e agevole da utilizzare, mai troppo pesante e sempre maneggevolissimo e di dimensioni compatte così non si dovrò rinunciare al proprio phon favorito neanche in viaggio.

Il phon si sposa a diversi accessori per diffondere l’aria o concentrarla in un punto specifico, in modo da massimizzare gli effetti e ottenere sui capelli esattamente il risultato ottenuto. Ma c’è ancora di più. Un microprocessore rileva la temperatura dell’aria ogni 20 secondi e si assicura che rimanga costante in modo da mantenere la prestazione ad altissimi livelli durante l’uso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese