Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Costruisci il tuo smartphone

costruisci-smartphone-thor

L’idea di costruire da sé il proprio smartphone, assemblandolo secondo i propri desideri e le esigenze di ciascuno, non è più qualcosa di impossibile. Lo ha reso reale Hege che ha messo a punto lo smartphone Thor che vi presentiamo oggi.

Per quanto iPhone di Apple e serie S di Samsung restino padroni quasi incontrastati del mercato attuale, c’è sempre spazio per nuove proposte tecnologiche, specialmente se si tratta di novità che lasciano presagire un futuro ricco di sfaccettature e nuove possibilità come nel caso dello smartphone flessibile di Lenovo.

In questo caso il cellulare si compone a proprio piacimento, optando per ogni singolo componente da combinare a tutti gli altri secondo preferenze molto personali. È possibile infatti agire su ogni parte dello smartphone per crearne uno che sia davvero su misura, anzi diremmo proprio sartoriale.

È stata prevista una ampia gamma di moduli combinabili tra loro per consentire il massimo grado di personalizzazione, dalla posizione della fotocamera fino alla forma dello schermo passando per il sistema di ricarica e molto altro ancora, sia per ciò che riguarda il fattore estetico – forma e colori in primis – che da un punto di vista propriamente tecnico.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Costruisci il tuo smartphone"

  1. Janine ha detto:

    Your table, and the room, look abletusoly beautiful! I love how you've combined so many stunning statement pieces yet they still work really well together 🙂

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese