Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Purity, il purificatore d’aria hi-tech

purity

Purity è il nome del nuovo purificatore d’aria che già nel nome svela i propri intenti, una funzione precisa e la propria ambizione: rendere l’aria degli ambienti in cui viviamo pulita, vivibile e sana. Nasce da un’idea di Sarunas Plyskaitis che ha scelto di unire design e tecnologia.

Il risultato è un oggetto bello da vedere quanto discreto e minimale nella linea che opta per forme tondeggianti e morbide, piacevoli per lo sguardo. I colori del tutto neutri e luminosi come il bianco, di carattere e versatili come il nero.

All’estetica minimale si sposa una tecnologia d’avanguardia che promette di ridurre l’inquinamento dell’aria negli spazi in cui l’oggetto viene posizionato. Essendo piccolo e pratico si può spostare in qualunque ambiente a proprio piacimento, secondo esigenza del momento.

L’accessorio interagisce con un’app sullo smartphone che ne consente il controllo e fornisce una serie di dati in tempo reale sulla qualità dell’aria. Ciò fa sì che diventiamo più consapevoli dell’ambiente in cui viviamo. Di conseguenza possiamo intervenire con il purificatore d’aria ove sia necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese