Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Speakers trasparenti ONEclassic di Dect

speakers-trasparenti-oneclassic-dect

Il design interviene spesso e volentieri nella creazione di speakers che oltre ad una grande tecnologia offrono anche linee interessanti. Cosa dire allora degli speakers trasparenti di oggi? Indubbiamente si fanno notare eppure sono talmente semplici nella linea e quasi invisibili che in teoria sembrano smentire quanto appena detto.

Si chiamano ONEclassic e nascono dalla tecnologia DECT che ha messo a punto casse completamente trasparenti nella struttura, visibili appena pochi cavi e l’amplificatore nudo e crudo. Sembrano quasi volteggiare nell’aria, considerando che il case è quasi invisibile.

La struttura è in acrilico trasparente da 12 millimetri in modo da offrire robustezza ma anche grande leggerezza, visiva oltre che per ciò che riguarda il peso e la maneggevolezza dell’oggetto. Volendo esiste anche un supporto nello stesso materiale.

Altissima la tecnologia, specialmente nella connessione wi-fi e bluetooth che spesso è disturbata negli accessori che si servono di questi sistemi. Qui la sincronizzazione avviene 100 volte al secondo per garantire la massima fedeltà del suono e una fluidità senza pari. Le casse supportano anche la tecnologia USB quindi possono essere collegate a qualunque device che ne sia provvisto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese